Come hai iniziato la tua attività?
Mio padre decise di mettersi in proprio lavorando nel settore della metallizzazione liquida e della verniciatura quasi 40 anni fa. Dopo la maturità decisi di collaborare con mio padre ed iniziai il mio percorso lavorativo.
Perché hai scelto questo settore?
Per me è “casa”, sono nata in questa attività. Ero molto piccola quando mio padre divenne imprenditore in questo settore. È stato del tutto naturale portare avanti l’attività della mia famiglia.
Chi sono i tuoi clienti?
Attualmente lavoriamo quasi esclusivamente con aziende che producono tubazioni navali. Il nostro lavoro possiamo dire che è in “sala macchine” di imbarcazioni. Operiamo come verniciatori maggiormente a polvere, ma anche a liquido in base alle richieste dei clienti. Oltre alle tubazioni operiamo come verniciatori anche nel settore dell’illuminazione con il gruppo Cantalupi, con la Promotech e la Genex. Siamo in grado di verniciare molti oggetti e vetro metallizzato.
In cosa ti distingui?
Molti dei nostri clienti ci chiedono velocità, ma al contempo qualità nel lavoro che facciamo. Per noi offrire la qualità è il primo impegno! Quando abbiamo pattuito un prezzo non badiamo a spese per offrire a chi si rivolge a noi il massimo della qualità sul mercato! In questo modo, chi ci conosce, preferisce essere servito da noi che rivolgersi alla concorrenza. Non vogliamo mai offrire una qualità scadente a chi si rivolge a noi ed è per questo che possiamo vantarci di avere un’ottima clientela.