Come hai iniziato la tua attività?
La nostra attività nasce nel 1999 come centro TIM e impianti HI-FI CAR. Nel 2005 ci siamo trasferiti nella sede attuale occupandoci anche del settore “Meccatronico” di auto e moto. Nel 2007 abbiamo aggiunto anche il servizio di noleggio dei furgoni. Nell’ultimo periodo ci siamo dedicati anche alla “customizzazione” delle moto vincendo anche diversi premi a livello italiano ed europeo.
Perché hai scelto questo settore?
Passione! Esclusivamente passione per auto e moto, siamo riusciti a renderlo un lavoro andando man mano ad integrare nuove competenze e nuovi servizi.
Chi sono i tuoi clienti?
All’inizio erano solo amici e parenti, poi grazie al nostro lavoro accurato si sono aggiunti privati, aziende e concessionari.
In cosa ti distingui?
Noleggiare da noi un furgone è molto semplice, non seguiamo iter burocratici particolarmente complicati, i nostri clienti vogliono semplicità e velocità. Offriamo mezzi sempre molto efficienti grazie anche all’officina propria che ci permette manutenzioni continue. Riteniamo di essere molto competitivi sui prezzi e nel reparto moto, invece possiamo accontentare ogni esigenza di personalizzazione dei clienti.