SURVEY MEGà Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome *Cognome *Email *Per quale ambito hai scelto i servizi Megà? *FamigliaAziendaRagione sociale azienda *Quali erano i tuoi dubbi prima di diventare nostro cliente? *Offerte convenienti solo in fase inizialiBollette poco chiare e complicate da leggerePerdite di tempo con call center o segreterieEssere considerato “un codice cliente”Bollette troppo alteConsumare in modo sbagliato molta energia con impatto sull’ambienteCambiare fornitore può causare problemi … sono tutti ugualiCosa ti ha convinto a diventare nostro cliente? *Passaparola positivoIl consulente mi ha ispirato fiduciaRapporto diretto con una persona che mi ha ascoltatoAltroQuali vantaggi hai verificato una volta diventato nostro cliente? *Risparmio economico effettivoSupporto reale e direttoMaggiore consapevolezza dei consumiMiglioramento dell’efficienza energeticaAltroHai suggerimenti per migliorare il nostro servizio e il nostro lavoro?Invia