ECOLOGICO, ECONOMICO
ED EFFICIENTE!

relampingok

ECOLOGICO, ECONOMICO
ED EFFICIENTE!

Cambia energia e passa al LED per la tua azienda!

Cambia energia e passa al LED per la tua azienda!

Molte imprese si avvalgono ancora di sistemi di illuminazione vetusti. Pochi sanno che è possibile adeguare e sostituire i vecchi impianti con i LED di ultima generazionesenza alcun investimento iniziale.

Come? Semplice! Affidati ad uno dei nostri Tutor Energetici!

Con un impianto di illuminazione LED ottieni un risparmio sui consumi percepibile fin dalle prime bollette, oltre a moltissimi altri benefici! Continua a leggere qui sotto!

risparmio

RISPARMIO

Con il LED risparmi fino al 60% dei tuoi consumi relativi all’illuminazione e ripaghi in tempi molto brevi l’investimento fatto!

Puoi anche usufruire del noleggio operativo, grazie al quale puoi spalmare il costo del materiale, installazione e manutenzione in quote mensili che, nella maggior parte dei casi, è pari o inferiore al costo che stai sostenendo per pagare le tue bollette.

Dopo il periodo di noleggio, potrai riscattarle con una quota simbolica e sfruttare ancora molti anni di utilizzo!

RISPARMIO SUL COSTO DEI LED: Oggi come oggi, la tecnologia Ledha fatto passi da gigante offrendo dispositivi sempre più efficienti, di elevata qualità, con un costo per corpo illuminante più basso e con garanzie di durata ancora maggiori!

Dice Massimiliano Ricci, Titolare ​di Lucidatura Metalli

“Sono anni ormai che il mio Tutor Megà mi segue per le forniture energetiche. Recentemente abbiamo traslocato e preso in affitto un nuovo fondo, così il tutor ci ha proposto di rinnovare l’illuminazione con l’utilizzo dei LED. Ci siamo riusciti e senza investire capitali utilizzando il noleggio operativo. Apprezzo la costante disponibilità del consulente e i risultati che ci fa conseguire.”

RISPARMIO SUI COSTI DI MANUTENZIONE: la duratadi un LED è di oltre 6 volte superiore a quella di una lampada tradizionale. Questo vantaggio competitivo, si trasforma in minori costi di manutenzione necessari per la sostituzione dei tubi a neon.

Ecco la testimonianza di PAOLO TORSELLI, Titolare di Versilia Surgery

“L’impianto di illuminazione del mio centro medico necessitava spesso di manutenzione, così il mio elettricista di fiducia ci ha presentato il Tutor Megà. Dopo un attento studio mi è stato proposto l’utilizzo dei LED che, oltre a evitare i costi di manutenzione, mi permette di risparmiare anche sui costi energetici. Di Megà ho apprezzato soprattutto la presenza costante del Tutor che, a differenza di altri, non è scomparso dopo il lavoro, ma anzi, adesso cura anche tutte le mie utenze energetiche. L’impianto è perfettamente funzionante e ad oggi non ho mai avuto bisogno di alcun intervento manutentivo.”

meRisorsa 3
meRisorsa 3

QUALITÀ
DELLA LUCE

Le lampade LED di ultima generazione emettono solo luce pura e costante, che la rende ideale per lavorare in totale sicurezza e senza affaticare la vista.

Non si può dire lo stesso delle lampade “a basso consumo” o a “neon”, che producono luce grazie ad una serie di scariche elettriche che producono una luce intermittente, registrata dal nostro occhio e tagliata dal cervello. Si tratta un genere di luce che danneggia l’occhio oltre a stancarlo.

Inoltre, si tratta di flussi luminosi ricchi di raggi ultravioletti e infrarossi che mettono a repentaglio la salute. Il LED invece è una soluzione semplice, efficace e a basso costo, che ti permette di garantire la sicurezza sul luogo di lavoro.

Leggi cosa dice Fabio Angeli​, Responsabile produzione​ di Acqua Azzurrina:

“La nostra azienda era scarsamente illuminata ed in alcune zone eravamo quasi al buio. Il nostro Tutor Megà, avendo notato tale problematica, si è presentato per offrirci la sua consulenza.

Dopo un progetto personalizzato abbiamo accettato la sua proposta di relamping LED. Abbiamo apprezzato la velocità di intervento e di esecuzioni dei lavori. Adesso la visibilità in azienda è totalmente migliorata in ogni area di lavorazione.”

SOSTANZE TOSSICHE

Le nuove lampade LED sono realizzate con criteri moderni, materiali di qualità e sono prive di sostanze dannose per la salute. Tutti gli altri tipi di illuminazione invece, contengono Mercurio (Hg) e Cripton (Kr).

Leggi la testimonianza del Dott. Marco Terzi, Legale Rappresentante di Fisiomedical

“Il mio centro in alcune zone non era sufficientemente illuminato, mentre in altre aree le luci infastidivano gli occhi dei miei pazienti durante le terapie. Il Tutor Megà mi ha contattato proponendomi di sostituire le mie vecchie lampade con i nuovi LED antiabbagliamento. Il tempo di esecuzione dei lavori è stato molto breve ed oggi il mio centro è più luminoso, i clienti non provano più alcun fastidio e, grazie alla maggior durata dei LED, posso evitare i continui interventi di manutenzione a cui ero costretto precedentemente.

CALORE

Il LED è una luce fredda che non emette calore, l’unica parte in grado di riscaldarsi è il Chip.

I sistemi attuali prevedono un’ottima dissipazione del calore il che ne determina anche la lunga durata. Le lampade a incandescenza invece, sviluppano moltissimo calore aumentando, oltre allo spreco energetico, anche il rischio di scottature.

dicono-di-noi2

ISCRIVITI ADESSO PER PRENOTARE UNA CONSULENZA GRATUITA!

Un Tutor Megà passerà a trovarti per fare un’analisi dei tuoi consumi e proporti la soluzione migliore in base alle tue esigenze.

Oltre 2500 aziende in Italia ci hanno già scelto ottenendo benefici notevoli e immediati!

"Ho letto ed accetto la informativa privacy ed in particolare esprimo il consenso al trattamento per quanto previsto al punto 2.2, al punto 3 ed al punto 7".
=

Non aspettare ancora!
Prenota ADESSO la tua CONSULENZA GRATUITA
con un Tutor Megà.

Abbiamo esperienza, competenza e decine di aziende servite
con soddisfazione nel tuo territorio!

message

CONTATTACI

"Ho letto ed accetto la informativa privacy ed in particolare esprimo il consenso al trattamento per quanto previsto al punto 2.2, al punto 3 ed al punto 7".
=
message

CONTATTACI

"Ho letto ed accetto la informativa privacy ed in particolare esprimo il consenso al trattamento per quanto previsto al punto 2.2, al punto 3 ed al punto 7".
=