Ci impegniamo ad essere il miglior consulente che un cliente possa aspettarsi. Ti chiediamo cosa ti aspetti da noi e definiamo con te accordi di collaborazione condivisi. Il cliente è, prima di tutto, una persona da ascoltare, rispettare, stimolare e con cui stringere una relazione vera.

A noi il compito di coltivare e condividere sentimenti, emozioni e passioni che creino stati vitali ideali, anche per funzioni commerciali. Avere clienti soddisfatti è ottimo, avere clienti fedeli è ideale!

In questa pagina troverai un identikit dei nostri clienti tipo e quello che i nostri clienti reali dicono di noi.

P.M.I

Piccole o medie realtà aziendali che vogliono ottimizzare i costi energetici e ottenere maggiori performance in termini di efficienza. Praticamente la maggior parte del tessuto produttivo e terziario italiano.

Ci rivolgiamo a:

- attività commerciali
- attività artigianali
- attività turistico alberghiere
- impianti produttivi
- aziende di servizi e terziario

FAMIGLIE E PRIVATI

I privati e le famiglie sono il primo nucleo della società. Dalla loro soddisfazione e dal valore reale del loro risparmio dipende l'esito del nostro lavoro e di riflesso l'intera economia del nostro paese

Ci rivolgiamo a:

- nuclei familiari
- privati
- imprese individuali

CONDOMINI

Le realtà condominiali sono sistemi autonomi con logiche, accordi e modalità particolari. Abbiamo imparato a conoscere le dinamiche e gli equilibri dei condomini e abbiamo le soluzioni alle problematiche legate all’energia.

Ci rivolgiamo a:

- complessi residenziali con amministratore unico
- residence di unica proprietà

Gruppi d’acquisto

Negli anni ci siamo specializzati nella creazione di gruppi di acquisto energetici: in altre parole offriamo la possibilità di unire diverse attività nell’interesse comune di ottenere benefici in termini di energia

I gruppi di acquisto energetici possono essere:

  • territoriali: l’unione di realtà che operano in aree geografiche limitrofe o vicine
  • verticali: unione di attività diversificate che da sole non avrebbero potere d’acquisto

Ci occupiamo di creare, organizzare e gestire i gruppi di acquisto e di ottenere le migliori condizioni energetiche e di risparmio.

Dicono di Noi

Le opinioni dei nostri clienti contano molto: per noi, perché sono il riconoscimento di un lavoro ben fatto, per voi per conoscere meglio il nostro lavoro. Ne abbiamo selezionate alcune e le aggiorneremo costantemente