Megà: perché questo nome?

Megà era il nome di un supermarket nella testa di un bambino di quattro anni: per Natale Matteo ricevette come regalo dalla zia un negozio artigianale fornito di tutto ciò che un immaginario cliente potesse chiedere. Alla domanda dei genitori sul nome del negozio, la sua risposta fu ferma e lapidaria: Megà!

Molti anni dopo in una riunione per il naming di una nuova impresa i soci stavano completando il test per l’analisi delle caratteristiche del nuovo progetto aziendale. Risposte valide, buone idee ma alla proposta dell’amministratore “Chiamiamoci Megà” il gruppo ha scelto questo grande nome.

Il motivo? Suonava bene e aveva due assonanze importanti: la prima con il settore associato alla parola megawatt, l’unità di misura dell’energia. La seconda con il concetto di “mega” inteso come qualcosa di grande, enorme, gigantesco.

Ed è questo quello che facciamo: ci focalizziamo per rendere un grande servizio rivolto all’aiuto che vogliamo offrire a chi ci sceglierà.

chi è megà?

La nostra Megà è una nuova azienda composta da persone che hanno lavorato per molti anni nel settore delle utilities ottenendo risultati importanti nel mercato dell’energia con 2000 imprese e circa 2500 famiglie servite negli anni.

Numeri che parlano di un’accoglienza e di una logica di lavoro diverso rispetto al settore dell’energia che è caratterizzato da due fenomeni ricorrenti: approssimazione e fugacità con difficoltà comuni che generano sfiducia e malcontento nei clienti:

  • prezzi elevati
  • poca chiarezza
  • assistenza solo in fase iniziale
  • difficoltà di contatto con il fornitore
  • nessun referente assegnato
  • incapacità di percepire il reale risparmio

La nostra risposta è racchiusa nel valore delle persone e dei rapporti umani: un cliente ha bisogno di soluzioni, attenzioni e risposte rapide e chiare e noi abbiamo deciso di lavorare per lui che sia un’azienda, un’impresa o un condominio.

Il cliente è, prima di tutto, una persona da ascoltare, rispettare, stimolare e con cui stringere una relazione vera e non un numero legato all’esito della trattativa. Per questo selezioniamo partner che rispondano alle nostre regole etiche e troviamo la migliore soluzione alle esigenze energetiche e di efficienza dei nostri clienti.

come ci riusciamo?

Controllare periodicamente le condizioni economiche

Aggiornarsi sul mercato dell’energia a livello tecnico - normativo

VISITARE I CLIENTI

rispondere sempre

RISOLVERE LE PROBLEMATICHE IN TEMPI RAPIDI

Questo è quello che ci impegniamo a realizzare, in grande, per i nostri clienti. Noi ci crediamo e siamo pronti a ricevere la tua fiducia certi che non la tradiremo.

 

Essere utili, non solo simpatici. La gente si aspetta da noi soluzioni concrete. L’utilità si misura, non si percepisce e i benefici che portiamo ai nostri clienti sono tre:  una percentuale di risparmio ben definita, un tempo di rientro del proprio investimento ben calcolato, una risposta ottenuta con più rapidità.

La somma di queste tre caratteristiche rende le nostre soluzioni “memorabili”: se riusciremo a rispettare i nostri più elevati standard, ti ricorderai di noi e ci proporrai ai tuoi amici, clienti e fornitori.

conosciamoci

Questi siamo noi di Megà: disponibili per analisi della bolletta, consigli, offerte, soluzioni e chiaramente risparmio. Quello vero.

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Giovanni Bernardo

Amministratore

g.bernardo@megà.it

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Fabio Michelazzi

Consulente Energetico
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Maurizio Meacci

Consulente Energetico

m.meacci@megà.it

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Roberto Finotti

Consulente Energetico

r.finotti@megà.it

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Jessica Caniparoli

Consulente Energetico

j.caniparoli@megà.it

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Graziano Pozzi

Consulente Energetico

g.pozzi@megà.it

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Arcangelo Ammirati

Consulente Energetico

a.ammirati@megà.it

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Claudio Puccini

Consulente Energetico

c.puccini@megà.it

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Pio Delsante

Consulente Energetico

p.delsante@megà.it

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Maurizio Ogliani

Consulente Energetico

m.ogliani@megà.it

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Massimo Gemini

Consulente Energetico

m.gemini@megà.it